Impianti fotovoltaici Torino

FOTOVOLTAICO TORINO

IMPIANTI FOTOVOLTAICI A TORINO

 

ENERGIE SOLARI RINNOVABILI

Le Energie rinnovabili sono la risposta ai cambiamenti climatici. Le tecnologie sono già pronte. Negli ultimi 20 anni sono stati fatti enormi progressi. Serve adesso la volontà politica per promuoverne la diffusione.
Le soluzioni al riscaldamento globale - energie rinnovabili, efficienza energetica e nuove tecnologie sostenibili - ci sono già: secondo lultimo rapporto dellIPCC, il gruppo di esperti dellONU sul cambiamento climatico, le tecnologie per ridurre le emissioni di gas serra sono centinaia e i costi ragionevoli. Spetta ai governi adottare le politiche energetiche necessarie a rimuovere le barriere che frenano la diffusione di queste tecnologie.impianti fotovoltaici energia rinnovabile

Queste soluzioni possono trovare un proprio spazio sul mercato solo se i governi e le aziende cominciano a fare marcia indietro sulle tecnologie inquinanti. Nella maggior parte dei paesi industrializzati, infatti, lelettricità da fonti convenzionali è favorita anche perché limpatto ambientale negativo legato alla sua produzione non si riflette sui costi dellenergia per lutenza finale.

 

INCENTIVI FOTOVOLTAICO TORINO NEL 2011

Incentivi per linstallazione di impianti fotovoltaici a Torino (120 Kb)

La nostra impresa effettua sia Impianti fotovoltaici (per la produzione di energia elettrica) che Impianti solari (per la produzione di acqua calda e integrazione del riscaldamento)

E giunto il momento di voltare pagina e dire no ai combustibili fossili e a tutte quelle tecnologie che alterano il clima. Le energie pulite rinnovabili come leolico e il solare, possono fare da volano per una nuova era basata su crescita economica ed occupazionale, innovazione tecnologica e tutela dellambiente.

Lenergia solare è già stata sfruttata in molte parti del mondo e ha le potenzialità per ricoprire diverse volte il fabbisogno energetico globale. Il solare può essere impiegato direttamente per produrre energia, per il riscaldamento e anche per il condizionamento.

 

 

alt

Valuta questa pagina

Lascia un commento