ASSISTENZA CALDAIE GRUGLIASCO (TO)

Quando la tua caldaia non funziona o bisogna fare la periodica manutenzione, contattaci al  011488884 e usufruisci del nostro Servizio Assistenza Caldaie Grugliasco 

assistenza caldaie grugliasco

Trattiamo le seguenti marche

 

 

CALDAIA FERMA NON SI ACCENDE


Se il tuo apparecchio non si accende più può essere per vari motivi come ad esempio un problema di usura dei componenti interni, dato dall'accumulo di calcare, o si potrebbe trattare di un problema di natura meccanica, o per tanti altri motivi di natura tecnica.

In questi casi è bene affidarsi alle sapienti mani di un nostro tecnico specializzato, il quale, attraverso un'accurata diagnosi, saprà individuare il problema e dare la soluzione migliore in base alla criticità riscontrata.

La diagnosi della caldaia ha un costo di 70,00 euro

 

 

 CALDAIA CHE PERDE ACQUA


Quando l'impianto di riscaldamento perde acqua, la prima cosa utile da fare, oltre a contattare l'assistenza, è cercare di capire se la perdita si verifica a impianto acceso o ad impianto spento.

Normalmente le perdite sono dovute all'usura di pezzi come la valvola di sicurezza, una guarnizione compromessa o un tubo forato. Il tecnico può, una volta trovata la sorgente della perdita, procedere con la sostituzione del pezzo guasto, senza compromettere, durante l'operazione di sostituzione, il funzionamento degli altri componenti.

Oltre il servizio di assistenza caldaie , abbiamo anche un servizio di fornitura e rivendita di pezzi di ricambio, per tutti i tipi di marchi.

 

 

 CALDAIA FA RUMORI ANOMALI


Nel momento in cui iniza ad emettere rumori anomali o di forte intensità è fortemente consigliato staccare l'alimentazione dell'apparecchio e contattare un tecnico.

È molto comune che questo tipo di rumori vengano prodotti dalle caldaie, specialmente se hanno già accumulato diversi anni di onorato servizio.

In questi casi può trattarsi del ventilatore dei fumi, che alle volte subisce danni strutturali alle parti che gli concedono una rotazione più fluida e silenziosa.

I nostri tecnici specializzati, potranno essere nella zona di Grugliasco (Torino) per intervenire prontamente sul guasto.



 

CALDAIA CHE NON FUNZIONA SU RISCALDAMETO


Quando l'apparecchio non riscalda i caloriferi perché, generalmente, potrebbe trattarsi di un problema di scarsa pressione all'interno dell'impianto. Bisogna verificare che la pressione della caldaia sia tra 1 e 1.5 bar e contattarci.

Altre potenziali cause potrebbero risiedere in aspetti più tecnici, ad esempio la caldaia è entrata in blocco di sicurezza per un guasto interno o per aver rilevato temperature troppo elevate in alcuni componenti.

E' bene non improvvisare ma affidarsi alla nostra offerta d'assistenza.