ASSISTENZA CALDAIE ORBASSANO
Sia che la tua caldaia smetta di produrre acqua calda o che abbia solo bisogno della manutenzione ordinaria chiamaci al 3739038609 e un tecnico del nostro Servizio Assistenza Caldaie Orbassano sarà pronto a rispondere ad ogni evenienza.
L’ACQUA NON DIVENTA CALDA
Quando la caldaia smette di riscaldare l’acqua, la causa dell’anomalia risiede solitamente tra i componenti interni non funzionanti o da regolare
In questi casi l’unica possibile soluzione è far intervenire un nostro esperto.
Quest’ultimo, analizzerà accuratamente il nostro apparecchio, con particolare attenzione ad elementi come la valvola tre vie o il sensore della temperatura o altri pezzi
Il nostro servizio Assistenza Orbassano consiglia di effettuare in maniera regolare la manutenzione ordinaria dell’apparecchio, ad un costo di 130,00 euro, si effettua la pulizia dell’apparecchio, analisi fumi ed iscrizione al catasto degli impianti termici, con relativo libretto aggiornato in formato digitale.
CALDAIA E PRESSIONE
Se il nostro impianto non riscalda adeguatamente i caloriferi, potrebbe trattarsi di un problema di pressione.
Se così fosse, per risolvere il nostro intoppo, basterà accertarsi che le lancette del barometro siano tra l’1 e L’1.5 bar e, nel caso così non fosse, regolarle entro i valori indicati.
Se il malfunzionamento dovesse persistere, la causa dell’anomalia avrà un carattere più tecnico e l’unica soluzione sarà l’intervento di assistenza che un nostro professionista potrà offrirvi.
I nostri tecnici, forti dell’alta formazione tecnico-professionale, eseguono interventi mirati ed efficaci su più modelli di caldaie, lavorando in un ottica multi-marca.
RUMORI PROVENIENTI DALLA CALDAIA
I rumori insoliti delle nostre caldaie sono dei veri e propri segnali che ci avvisano che qualcosa non funziona correttamente.
Nel momento in cui ci accorgiamo di quest’anomalia è importante staccare l’alimentazione e contattare l’assistenza e prendere appuntamento con un nostro esperto.
Sarà quest’ultimo a farci un quadro preciso sulla natura del danno e su quale pezzo bisognerà centrare l’attenzione. Normalmente i primi indiziati sono: le dilatazioni termiche, il ventilatore dei fumi o l’usura delle componenti.
Il nostro centro di Assistenza Orbassano, per poter intervenire in maniera mirata sul problema, in una prima fase effettua la diagnosi dell’impianto. Ovvero al costo di 70,00 euro, smonterà il vostro apparecchio, esaminandone accuratamente i singoli pezzi.
PERDITA DI GAS VICINO ALLA CALDAIA
Nel momento in cui ci rendiamo conto che il nostro apparecchio ha una perdita di gas, è indispensabile e importante contattare un professionista specializzato, che sappia esattamente cosa fare e ci possa fornire l’assistenza adeguata.
E’ fondamentale non improvvisarsi esperti e non toccare assolutamente nessuna componente, questo tipo di anomalia può essere realmente pericolosa!
Tra i probabili ricambi coinvolti, solitamente, spiccano: la valvola del gas, magari compromessa; o il raccordo dello stesso.
Con il nostro centro Assistenza Orbassano, potrai fissare un appuntamento con un nostro professionista specializzato, che eseguirà un intervento preciso e in totale sicurezza.