ASSISTENZA CALDAIE ORBASSANO (TO)

Sia che la tua caldaia smetta di  produrre  acqua calda o che abbia solo bisogno della manutenzione ordinaria chiamaci al  011488884 e un tecnico del Servizio d'Assistenza Caldaie Orbassano  sarà pronto a rispondere ad ogni evenienza

 

 

 

 

CALDAIA NON PORTA A TEMPERATURA L'ACQUA 

Quando la caldaia smette di riscaldare l'acqua, la causa dell'anomalia risiede solitamente tra le componenti che ne permettono la produzione. In questi casi l'unica possibile soluzione è l'intervento di assistenza di un tecnico.

Quest'ultimo, analizzerà accuratamente la nostra caldaia, con particolare attenzione ad elementi come la valvola tre vie o il sensore della temperatura.

Il servizio d'Assistenza Caldaie Orbassano  consiglia di effettuare in maniera regolare la manutenzione ordinaria che, ad un costo di 130,00 euro, si compone di pulizia dell'impianto, analisi fumi ed iscrizione al catasto degli impianti.

 

 

 

CALDAIA E PRESSIONE

Se il nostro impianto non riscalda adeguatamente i termoconvettori, potrebbe trattarsi di un problema di pressione. Se così fosse, per risolvere il nostro intoppo, basterà accertarsi che le lancette del barometro siano tra l'1 e L'1.5 bar e, nel caso così non fosse, regolarle entro i valori indicati.

Se il malfunzionamento dovesse persistere, la causa dell'anomalia avrà un carattere più tecnico e l'unica soluzione sarà l'intervento di assistenza che un professionista potrà offrirci.

I nostri tecnici, forti dell'alta formazione tecnico-professionale, eseguono interventi mirati ed efficaci su più modelli di caldaie, lavorando in un ottica multimarca.

 

 

 

CALDAIA E  INSOLITI RUMORI

I rumori insoliti delle nostre caldaie sono dei veri e propri segnali che ci avvisano che qualcosa non funziona correttamente. Nel momento in cui ci accorgiamo di quest'anomalia è importante staccare l'alimentazione e contattare l'assistenza e prendere appuntamento con il tecnico.

Sarà quest'ultimo a farci un quadro preciso sula natura del danno e su quale pezzo bisognerà centrare l'attenzione. Normalmente i primi indiziati sono: le dilatazioni termiche, il ventilatore dei fumi o l'usura delle componenti.

Il nostro servizio di Assistenza Orbassano, per poter intervenire in maniera mirata sul problema, in una prima fase effettua la diagnosi dell'impianto. Ovvero al costo di 70,00 euro,  smonterà il vostro apparecchio, esaminandone accuratamente i singoli pezzi.

 

 

 

CALDAIA E PERDITE DI GAS

Nel momento in cui ci rendiamo conto che la nostra caldaia ha una perdita di gas, l'unica da fare possibile è contattare un tecnico specializzato, che sappia esattamente cosa fare e ci possa fornire l'assistenza adeguata. E' fondamentale non improvvisarsi esperti e non toccare assolutamente nessuna componente, questo tipo di anomalie può essere realmente pericolosa!

Tra i papabili pezzi coinvolti, solitamente, spiccano: la valvola del gas, magari compromessa; o il raccordo del gas.

Con il servizio di Assistenza Caldaie Orbassano, potrai fissare con un appuntamento con un nostro tecnico specializzato, che eseguirà un intervento preciso e in totale sicurezza.

 

Trattiamo queste marche