ASSISTENZA CALDAIE BEINASCO

La ditta Ariagas offre un Servizio di Assistenza Caldaie Beinasco , contatta il 373 9038609 per richiedere interventi di riparazione, sostituzione, manutenzione impianti di riscaldamento.

ASSISTENZA CALDAIE BEINASCO

Probabili problemi su caldaie

Sulla tua caldaia a Beinasco Può capitare che il flusso del gas subisca delle interruzioni e di conseguenza lo scambiatore termico inizi ad accedersi e spegnersi in continuazione.

Per verificare se il guasti sia dovuto dall’apparecchio, piuttosto che dell’azienda di fornitura del combustibile, sarà sufficiente accendere il fornello della cucina.

Se il combustibile fuoriesce normalmente il malfunzionamento è unicamente dell’impianto, in tal caso potremmo pensare si possa trattare di un difetto alla valvola gas, la quale alimenta il nostro apparecchio. E’ importante far intervenire un centro assistenza.

Il nostro Servizio d’Assistenza Caldaie Beinasco garantisce interventi professionali, sostituendo i pezzi guasti in sicurezza e senza compromettere altri componenti, grazie all’alta formazione dei tecnici.

SOVRACCARICO DI CORRENTE SU CALDAIE

L’energia elettrica alimenta le nostre caldaie. Qualora si verifica un danno all’impianto elettrico o dovessero verificarsi sbalzi di corrente, la stessa risulterebbe spenta.

Infatti, la scintilla, che aziona la fiamma pilota dell’apparecchio, si innesca tramite corrente elettrica.

Tuttavia,  può non accendersi a prescindere dalla fornitura elettrica;

il mancato innesco della fiamma può derivare, per esempio, dall’ossidazione degli elettrodi e, in tal caso, si parlerebbe di un problema dato dall’usura delle componenti.

Affidarsi alla ditta Ariagas che effettua interventi a Beinasco, e si avvale di tecnici specializzati può essere una valida soluzione, per riscontrare rapidamente, attraverso la diagnosi dell’impianto, l’origine del problema.

CALDAIA ED EMISSIONI

La regione Piemonte, in merito alla percentuale dell’alto tasso di inquinamento, ha varato una normativa che pone dei limiti di emissioni, entro i quali, essi devono rientrare per poter considerarsi a norma.

Per valutare che essa sia ancora conforme con quanto decretato dalla regione, si effettuano due tipi di analisi: analisi fumi, per una stima dei livelli di Nox; la prova di combustione, che ne valuta il rendimento.

Nel momento in cui il nostro impianto risulti essere al di fuori dei parametri stabiliti dalla Regione, bisognerà correre ai ripari.

Noi effettuiamo Assistenza a Beinasco ed effettuiamo la sostituzione del vecchio impianto, offrendo soluzioni economiche ed eco-sostenibili.

CALDAIA ACCESA MA FA  ACQUA FREDDA

L’apparecchio è acceso, ma l’acqua sanitaria continua ad uscire fredda. La colpa di questo malfunzionamento, può provenire dai componenti che permettono la produzione dell’acqua calda.

Dunque, la ditta Ariagas offre assistenza a Beinasco ed il nostro tecnico, al momento di dover intervenire andrà ad analizzare per primi pezzi come il sensore della temperatura, la valvola tre vie, ecc… 

Il miglior modo, per poter prevenire determinati intoppi, è procedere regolarmente con la manutenzione ordinaria del vostro apparecchio.

Con soli 140,00 euro, per le persone che redigono il contratto di controllo annuale con la nostra azienda il costo è di soli euro 120,00;

il servizio di Assistenza Caldaie Beinasco esegue la manutenzione ordinaria,

che si suddivide in pulizia dell’impianto, analisi dei fumi e l’iscrizione al catasto degli impianti termici (CIT) con relativa compilazione del libretto.

5/5 - (126 {voti})