Filtro Rompigetto Takionic per rubinetti

Ascolta

Il filtro Rompigetto Takionic è in grado di energizzare l’acqua corrente proveniente dai rubinetti facendo assumere una vibrazione superiore a quella di Lourdes o di Fatima , la riporta al suo stato originario.

E’ sufficiente sostituire il vostro filtro con uno Takionic, non ha bisogno di particolare manutenzione 

Una volta sostituito potete quindi bere serenamente l’acqua proveniente dal vostro rubinetto o miscelatore

Filtro rompigetto Takionic per rubinetti
Il Filtro Rompigetto Takionic serve per filtrare l’acqua dei rubinetti

All’interno del filtro sono contenute 2 perle originali Takionic per energizzare l’acqua e alcune minuscole sfere di argento 999 per azione antibatterica.

L’acqua passando attraverso il rompigetto assume le vibrazioni altissime, creando ordine dal caos attraverso l’entropia, correggendo le variazioni che assume durante il trasporto dalla fonte fino all’utenza finale.

Come sapete le tubazioni dell’acqua passano attraverso delle condutture che sono sotto terra, quindi vicini alle tubazioni delle fognature, del gas, di reti elettriche e telefoniche e molto altro ancora, quindi l’acqua assorbe queste memorie negative.

L’energia takionica cancella queste memorie negative come se si stesse bevendo finalmente l’acqua direttamente dalla sorgente, in più la carica di energia vibrazionale a livello cosmico.

E’ possibile misurare le sue vibrazioni espresse in Bovis e scoprire che una volta filtrata ne contiene la più alta in assoluto

Il corpo umano è fatto più del 70% di acqua e questo capitolo è possibile vederne i dettagli nel video seguente -> Le memorie dell’acqua del Professor Masaru Emoto

Questo filtro speciale potrà aiutarvi anche a risparmiare notevoli sforzi fisici nel trasportare l’acqua fino a casa e grandi spese economiche durante l’anno oltre all’inquinamento prodotto dalle bottiglie di plastica

Come è composto il Rompigetto Takionico per filtrare l'acqua dei rubinetti
Come è composto il Rompigetto Takionico per filtrare l’acqua dei rubinetti

Una volta che l’avete erogata e messa in una caraffa di vetro sarà necessario lasciarla 10 minuti per far evaporare il cloro. 

Per saperne di più sull’energia takionica puoi vedere i prodotti takionic

A scoprire l’energia Takionica è stato lo scienziato Nicola Tesla

Nikola Tesla è stato un inventore, fisico e ingegnere elettrico
Nikola Tesla è stato un inventore, fisico e ingegnere elettrico, nato da famiglia serba nell’attuale territorio della Croazia durante il periodo dell’Impero austriaco, naturalizzato statunitense nel 1891

così si esprimeva : “Ho scoperto una fonte di energia sconosciuta e inesauribile che può essere utilizzata. Ovunque, nel cosmo, vi è energia”. Per provare questa sua scoperta, Tesla mise a punto un esperimento con una pesante macchina di lusso, che funzionava (raggiungendo una velocità di 130 km/h!) attingendo a questa misteriosa fonte energetica, da lui chiamata ‘energia del campo gravitazionale’.

Basta applicare il filtro al rubinetto sostituendo quello in dotazione.

Come sostituire il filtro del rompigetto dell'acqua
Come sostituire il filtro del rompigetto dell’acqua con lo speciale filtro Takionic

Il rompigetto takionic è fornito anche di adattatore per i rubinetti standard.

Il filtro del rompigetto, rispetto a quelli comunemente usati è a maglie larghe per cui può essere facilmente pulito con un semplice spazzolino, garantendo una durata di molti anni. 

Dal test effettuati sulle piante che quelle innaffiate attraverso il Rompigetto Takionic crescono più alte e con più foglie. Appena saranno pronti pubblicheremo le analisi fatte prima e dopo aver sostituito il filtro in maniera tale da avere anche una dimostrazione scientifica testata del prodotto.

Prezzo 130,000 Euro codice AR6501/A – disponibile solo su ordinazione

Lascia un commento