ASSISTENZA CALDAIE PINO TORINESE

Contattaci al 011488884 per prendere un appuntamento con il nostro Servizio Assistenza Caldaie Pino Torinese e, quale che sia il problema della tua caldaia,  un tecnico specializzato ti raggiungerà per risolverlo.

CALDAIA E INQUIETANTI RUMORI

Il tuo apparecchio emette rumori inquietanti? Non bisogna agitarsi, basterà staccare l’alimentazione all’impianto e chiamare il nostro servizio Assistenza a Pino Torinese. Capita, soprattutto se parliamo di impianti già datati, che componenti, come ad esempio il ventilatore, vengano intaccati da problemi legati all’integrità del pezzo, all’usura data dall’utilizzo dell’apparecchio o dalle dilatazioni termiche. In ogni caso questo tipo di rumori sono da considerarsi dei chiari segnali che qualcosa non sta funzionando correttamente.

Il tecnico che verrà in vostro soccorso a Pino Torinese, come prima azione, esaminerà il vostro apparecchio attraverso la diagnosi, al costo di 70,00 euro. In questa fase, il tecnico smonterà l’apparecchio parte per parte, in modo da individuare l’esatta collocazione del guasto.

PROBLEMI DI ACCENSIONE

Se la tua caldaia sembra spenta, potrebbe esserci un problema nell’arsione del metano. E’ difficile dire sia proprio questa la causa del malfunzionamento, soprattutto se non si ha un’ adeguata formazione tecnica. Tuttavia, se il guasto dovesse risiedere tra le componenti che favoriscono l’ignizione, potrebbero essere coinvolti elementi come il pressostato, lo ionizzatore oppure il bruciatore, e via discorrendo.

L’intoppo potrebbe anche derivare da eventuali sbalzi nella fornitura della corrente elettrica che impediscono l’innesco della scintilla che accende la fiamma pilota.

I nostri tecnici, altamente formati, offrono assistenza a Piano Torinese e garantiscono interventi efficaci e mirati e, soprattutto, in piena sicurezza.

CALDAIA E PERSISTENTE ODORE DI GAS

In materia di caldaie, una delle anomalie più pericolose per la nostra incolumità è la perdita del combustibile. Questo tipo di perdita si verifica nel momento in cui, componenti come la valvola o il raccordo dello stesso vengono compromessi.

Quando ci rendiamo conto che dal nostro apparecchio fuoriesce odore di combustibile è bene chiamare urgentemente un tecnico  che offre assistenza a Pino Torinese ,come i tecnici specializzati della ditta Ariagas che, grazie alle giuste competenze, potranno correre ai ripari e bloccare la fuoriuscita.

Per poter prevenire a tali inconvenienti, è consigliabile avere cura dei propri apparecchi eseguendo, in maniera regolare, la manutenzione ordinaria. La manutenzione ordinaria  ha un costo di 130,00 euro e prevede: analisi fumipulizia completa dell’apparecchio iscrizione al catasto degli impianti termici (CIT).

NORMATIVA SULLE EMISSIONI

Quando parliamo di caldaia, un aspetto da non sottovalutare sono le emissioni che queste producono. Infatti, per ridurre l’impatto che questi apparecchi hanno sull’ambiente, la Regione Piemonte ha stilato una normativa che limita, attraverso parametri specifici, la quantità di Nox emettibile e stabilisce, in base a ciò, se l’impianto possa o meno considerarsi a norma.

Attraverso l’analisi dei fumi e al prova di combustione, che ne monitora il rendimento, il tecnico può capire lo stato dell’apparecchio e valutare se rientri o meno nei limiti imposti.

Puoi sostituire il tuo vecchio impianto con uno nuovo, che rispetti l’ambiente e il tuo portafoglio.

5/5 - (116 {voti})