assistenza caldaie immergas torino23

TEL: 011.48.88.84 CELL : 373.90.38.609

Una caldaia perfettamente funzionante è fondamentale per il tuo benessere e quello dei tuoi cari. Il nostro scopo principale è risolvere il problema della vostra caldaia nel più breve tempo possibile e con assoluta professionalità e precisione

Effettuiamo interventi in tempo rapido di assistenza su apparecchi a gas di marca Immergas a Torino, sia su caldaie murali sia a basamento.

Ci avvaliamo di tecnici altamente qualificati e in costante aggiornamento, assicuriamo interventi tempestivi sottoponendo al cliente preventivi gratuiti e dettagliati.

 L'esperienza acquisita nel tempo dai nostri tecnici ci permette di poter intervenire su:

- caldaia in blocco

- caldaia che non si accende 

- caldaia che non sale di pressione

- cali di pressione nella caldaia

- sostituzione filtro anti - calcare della caldaia

- verifica tenuta impianto a gas sul circuito scaldabagno

Si precisa  che eseguiamo la riparazione di caldaie IMMERGAS esclusivamente FUORI GARANZIA.

Se la garanzia è terminata puoi contattarci telefonicamente ai numeri sopra indicati per fissare un appuntamento per una assistenza sulla tua caldaia IMMERGAS oppure inviarci una mail. Se siete in possesso di una caldaia tradizionale o a condensazione chiamateci e interverremo in tempi brevi per non lasciarvi senza acqua calda e riscaldamento.

assistenza caldaia immergas torino

 

Come richiedere assistenza per la caldaia Immergas a Torino

Nella nostra sede di Torino, in Corso Regina Margherita 183/B, potrai richiederla a banco, oppure telefonicamente al numero 011488884, al 3739038609, o inviando semplicemente una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., un appuntamento per la riparazione e/o la sostituzione, di componenti originali Immergas, per ogni tipo di modello e apparecchio.

In base al tipo di apparecchio in vostro possesso (vi consigliamo di comunicarci tempestivamente i dati completi dell'apparecchio: marca, modello e matricola), effettueremo, tramite i nostri tecnici qualificati, una diagnosi per poter individuare con precisione il guasto; da quel momento, in seguito alla vostra decisione, si proseguirà a riparare la caldaia Immergas, o lo scaldabagno Immergas, in modo tale da potervi restituire, nel più breve tempo  possibile, l'apparecchio funzionante.

CHIAMA PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO PER LA TUA CALDAIA IMMERGAS IN BLOCCO!

La caldaia Immergas a Torino perde acqua, è in blocco? non si accede la fiamma o si sente puzza di gas? La nostra azienda invia a casa vostra un tecnico per assisterti in tempi brevissimi, se urgente interveniamo in giornata.
E' sufficiente lasciare telefonicamente al nostro ufficio di Torino cognome e nome che si trova sul campanello, l'indirizzo e un numero di telefono con cui possiamo rintracciarvi.

Elenchiamo alcuni modelli di caldaie Immergas:

  • Ares 10/18/25 C-MA-VIP
  • Ares 36/43/52/58 
  • Ares 150/200/250/300/35 Tec 
  • Ares Condensing 32
  • Avio Standard 
  • Avio Super Inox 
  • Eolo 21 Extra / 21 Maior S / 21 Superior / 24 Extra
  • Nike 20/22
  • Eolo Eco 
  • Eolo Mini
  • Eolo Star 23/24 kw
  • Eolo Superior 24/28/32kw
  • Super Eolo 21/25 VIP 21/25 S 

 Tariffe diagnosi:

  • Torino e prima cintura: 70,00 € 

  • Torino centro e oltre la prima cintura: 80,00 € (o più in base alla distanza dell'intervento.)

Per le modalità di intervento e per informazioni sui costi, chiamateci senza esitare.Si esegue inoltre l'assistenza anche di sabato mattina nel caso in cui non si fosse disponibili a richiedere l'assistenza Immergas in settimana. L'assistenza delle caldaie e scaldabagni a gas Immergas nei primi anni non è necessaria, ma secondo il DPR 412/93 è indispensabile effettuare una manutenzione almeno una volta l'anno, l'analisi fumi ogni due anni (per le caldaie murali), e la pulizia, per evitare i rischi di intasamento e successivo blocco degli stessi.