assistenza caldaie arca torino1

Assistenza caldaie ARCA

Effettuiamo interventi di manutenzione, riparazione e assistenza su apparecchi del marchio ARCA esclusivamente fuori garanzia. Se siete in possesso di apparecchi di questo marchio e non trovate in modo facile la giusta assistenza, non esitate a contattarci. Da noi troverete la miglior assistenza perché operiamo in tempi brevi ed essendo in possesso di personale qualificato e specializzato risolveremo il vostro problema in modo mirato.

Il nome ARCA deriva dalle iniziali di Armando Cavallini, il fondatore, classe 1932, tuttora presente in azienda, che ha dato un rilevante contributo alla storia del riscaldamento.La produzione di caldaie murali dal 1993 presenta caratteristiche di assoluta unicità nelle scelte tecniche adottate spesso in grande discontinuità rispetto alla totalità dei concorrenti privilegiando il rendimento ciclico dei propri prodotti anzichè il rendimento istantaneo al fine di conseguire un reale risparmio nei consumi di gas.

Come richiedere assistenza per la caldaia Arca a Torino

assistenza caldaie arca torino 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potete richiedere qualsiasi tipo di intervento sul vostro apparecchio Arca telefonando al numero 011488884 o 37339038609. Inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , fissando un appuntamento per una riparazione o per ordinaria manutenzione della vostra caldaia, con componenti di ricambio esclusivamente originali Arca. Per la richiesta di assistenza consigliamo di tenere a portata di mano alcuni dati dell’apparecchio: marca, modello e matricola; ed alcuni dati personali: nome , cognome , indirizzo e numero di cellulare , cercheremo in anticipo di effettuare una diagnosi per poter individuare in modo mirato il guasto.

Assistenza caldaie Arca Torino

La vostra caldaia Arca ha smesso di funzionare? Perde acqua, ha problemi di natura elettrica, non si accende o addirittura sentite odore di gas? L’apparecchio è in blocco e hai necessità di assistenza immediata?

La nostra azienda invia al vostro domicilio un tecnico per assisterti nel minor tempo possibile, e se il guasto è di natura urgente possiamo intervenire durante l’arco del giorno. Basterà comunicare, telefonicamente, i vostri recapiti: nome e cognome, indirizzo e un numero di telefono a cui potervi contattare per darvi ulteriori comunicazioni.

Tariffe diagnosi

Torino e prima cintura: 70,00 Euro

Torino centro e oltre la prima cintura: 80,00 Euro (in riferimento alla distanza dell’intervento).

telefono fisso ariagas