ASSISTENZA CALDAIE BORGARO TORINESE (TO)

Se devi eseguire la manutenzione ordinaria della tua caldaia o hai bisogno di un intervento professionale contattaci al  011488884 e scopri il nostro Servizio Assistenza Caldaie Borgaro Torinese

Trattiamo le seguenti marche

 

 

CALDAIA CHE PERDE ACQUA

Può capitare che le caldaie perdano acqua e, solitamente, la natura di questo tipo di  perdite è l'usura di  alcune componenti come guarnizioni, tubi,  oppure, entrando un po' più in dettaglio, della valvola di sicurezza. Solo il  tecnico può procedere con la sostituzione del pezzo guasto, senza compromettere il funzionamento delle altre componenti. Quel che puoi fare, per facilitare tecnico nella diagnosi, è cercare di comprendere quando la perdita diventa cospicua: a caldai accesa o a caldaia spenta?

Grazie alla rivendita e fornitura  di pezzi di ricambio, si presta un Servizio di Assistenza Caldaie completo a 360°, seguendo il cliente dalla diagnosi alla riparazione dell'impianto.

 

 

CALDAIA RESTA SPENTA

Quando la caldaia non funziona più ed appare spenta, potrebbe esserci un problema alle componenti elettriche che la compongono. In questo caso, ad esempio, potrebbe essersi guastata la scheda. Quest'ultima è il cervello del nostro impianto e ne gestisce il corretto funzionamento. L'intoppo potrebbe avere origine da un fusibile bruciato, da un falso contatto oppure un forte sbalzo di tensione

Quale che sia la causa, bisognerà contattare l'Assistenza Caldaie per richiedere l'intervento di un tecnico specializzato nella zona di Borgaro Torinese.

 

 

CALDAIA CON RENDIMENTO BASSO

In questo caso bisogna tener conto dell'età che l'apparecchio ha, se la sua regolazione sia stata eseguita in maniera corretta e, soprattutto, se si è proceduto a fare la manutenzione ordinaria con cadenza regolare. A lungo andare, infatti, iniziano a vedersi i primi segni di usura delle componenti che, sommati alla mancata manutenzione, compromettono totalmente il rendimento della caldaia.

L'Assistenza Caldaie Borgaro Torinese, dopo una prima diagnosi dell'apparecchio, saprà dirti se sia necessario effettuare un'intervento tecnico, fare la manutenzione ordinaria (obbligatoria ogni 2 anni), oppure una sostituzione dell'impianto.

 

 

CALDAIA NON PRODUCE ACQUA CALDA 

Il flusso d'acqua è abbondante ma non è caldo? potremmo ritrovarci ad avere un problema di pulizia delle rampe del gas e degli ugelli del collettore del gas. Altra causa potrebbe essere la valvola del gas da dover regolare, operazione, come quella di pulizia, eseguibile solo da un tecnico abilitato. Possiamo però provare a regolare il nostro termostato per verificare che non si tratti di un problema di temperature.

I nostri tecnici, professionisti formati e specializzati ad operare nell'ottica multimarca, hanno le giuste abilitazioni per poter eseguire questo tipo d'intervento nella totale sicurezza del cliente.