ASSISTENZA CALDAIE SAN MAURO TORINESE

Il tuo impianto di riscaldamento non funziona?Contatta il  011488884per fissare un appuntamento con un nostro tecnico del Servizio Assistenza Caldaie San Mauro Torinese.

NON RISCALDA I CALORIFERI

Nel momento in cui il vostro apparecchio non riscalda i caloriferi, la prima cosa da constatare è il livello di pressione dell’impianto, può infatti capitare che l’impianto preda o acquisti pressione in eccesso. La giusta calibrazione è compresa tra 1 e 1.5 bar.

Se questo non dovesse bastare per risolvere, il problema potrebbe derivare da contesti più tecnici risolvibili solo dal servizio di assistenza come quello offerto dalla ditta Ariagas.

La ditta offre assistenza caldaie a San Mauro Torinese, garantendo interventi mirati e professionali, operando in un ottica multimarca.

CALDAIA NON A NORMA DI LEGGE 

Si definisce non a regola un impianto che non rispetti e non rientri all’interno dei limiti di legge che il regolamento vigente impone. Per capire lo stato dell’apparecchio si effettuano: la prova di combustione, che da un quadro sulla capacità di rendimento; e il controllo fumi, per una valutazione della quantità di NOX emessa nell’ambiente.

Valido strumento di prevenzione e controllo è la manutenzione ordinaria.

I nostri esperti, al costo di 130 euro, effettuano la manutenzione ordinaria. Questa si compone in diverse fasi: pulizia dell’apparecchio, una analisi sulle emissioni dei fumi e l’iscrizione al catasto degli impianti termici.

CALDAIA NON SI ACCENDE

Se il vostro apparecchio non si accende, vuol dire che è entrato in blocco di sicurezza. Il blocco può essere indotto da problemi di origine tecnicameccanica o elettronica. Banale esempio può essere l’accumulo di detriti di calcare, che possono formarsi in alcune componenti interne e comprometterne il corretto funzionamento.

Per poter far fronte a queste anomalie è necessario rivolgersi ad un tecnico per un intervento.

Gli interventi  prevedono una fase iniziale di diagnosi , al costo di 70,00 euro. Si, approccia per la prima volta alla vostro apparecchio, si analizzano le componenti per rintracciare l’origine del malfunzionamento.

CALDAIE EMANANO ODORE DI GAS

Quando ci rendiamo conto che il nostro apparecchio sta perdendo gas, è di fondamentale importanza non approcciarsi direttamente al guasto, ma affidarlo ad uno sguardo più esperto. Questo tipo di perdite sono molto pericolose per la nostra incolumità!

Solo una persona specializzata come quelle di cui è formata la nostra azienda, ha la giusta competenza per poter valutare origine e portata del danno, per poi risolverlo senza pericolosi incidenti .

La nostra squadra si compone di persone  formati professionalmente e pronti ad intervenire anche nella zona di San Mauro Torinese per riparare il malfunzionamento.

5/5 - (117 {voti})