ASSISTENZA CALDAIE PIANEZZA
Puoi chiedere assistenza tecnica per la tua caldaia a noi allo 011488884 oppure al 3739038609 interveniamo nella zona di Pianezza (TO).
IL TUO APPARECCHIO NON FUNZIONA PIU’ OPPURE APPARE SPENTO
Se il tuo apparecchio non funziona più e non riesci più a farla partire sei nel posto giusto;
Disponiamo di più tecnici per l’assistenza su qualsiasi marca di caldaie murali a gas
Nel frattempo puoi verificare se la pressione del tuo apparecchio è compresa tra 1 e 1,5 bar.
DIAGNOSI SU UNA CALDAIA MURALE A GAS
Per poter effettuare la diagnosi del tuo dispositivo il costo è di 70,00 Euro, il tecnico smonta i pannelli dell’apparecchio e verifica con strumenti adatti cosa è successo e se ci sono pezzi da sostituire.
Nel caso in cui non avete fatto la manutenzione, avvisandoci in anticipo possiamo anche eseguirla, vedi articolo.
PERDITA DI ACQUA DALL’APPARECCHIO
Durante gli anni può accadere che il nostro apparecchio perde da qualche parte, una guarnizione o un ricambio che ha svolto per anni bene il suo lavoro, i tecnici della ditta Ariagas sono in grado di fornire un’ottima assistenza e di sistemare la perdita, sempre che siano ancora in commercio i ricambi adatti.
CALDAIA BLOCCATA
Il tuo dispositivo è in blocco ? ci sono diversi dispositivi di protezione all’interno dell’apparecchio che permettono di evitare guasti importanti e dare una certa tranquillità agli utenti, se si è bloccata molto probabilmente è per evitare un gusto maggiore, tra le sicurezze di una caldaia troviamo: la termocoppia, il sensore fumi, il pressostato, il termostato limite e tanti altri componenti che intervengono al momento opportuno quando per esempio ci sono delle circostanze particolari.
Accade per esempio che le api vadano a tappare il tubo fumi, o che l’acqua di ingresso in caldaia sia piena di granelli ferrosi che limitano i passaggi interni del circuito, oppure che la corrente sia stata involontariamente invertita dagli operatori di energia elettrica.
NON ESCE PIU’ ACQUA CALDA
Se esce abbastanza acqua ma non è calda si può trattare di un problema di regolazione da eseguire sui comandi dell’apparecchio, e in questo caso l’utente può intervenire semplicemente regolando ad una temperatura più alta il termostato o potenziometro presente sulla stessa, oppure intervenendo sull’aprire completamente la manopola del gas.
Se invece non si tratta di questo può essere dovuto ad una regolazione interna da fare sulla valvola gas o una semplice pulizia delle rampe gas e degli ugelli, ma questa operazione la può eseguire soltanto un nostro tecnico specializzato.