ASSISTENZA CALDAIE SAN GILLIO

Necessiti di assistenza tecnica o di fare la manutenzione ordinaria alla tua caldaia? Il nostro Servizio di Assistenza Caldaie San Gillio, chiamando il 011488884 , potrà far intervenire a casa tua un tecnico specializzato e in grado di operare in ottica multimarca.

CALDAIA IN BLOCCO? POTREBBE DERIVARE DALLA COMBUSTIONE

Quando il nostro apparecchio si spegne improvvisamente senza dar più cenni, probabilmente è entrata in blocco e sarà necessario l’intervento di una persona specializzata che possa offrici assistenza.

Motivo di questa anomalia, può essere una inefficace combustione del gas. Potrebbe infatti verificarsi un mal funzionamento in componenti come lo ionizzatore o il pressostato fumi che possono essersi danneggiati o essere soggetti ad usura. Tuttavia in tal caso solo un tecnico specializzato può e deve intercedere, poiché sono necessarie competenze ben specifiche per evitare l’insorgere d’intoppi derivanti da un’intervento improvvisato.

Il nostro Servizio di interventi su Caldaie a San Gillio, garantisce interventi mirati e in ottica multi-marca, forte dell’alta formazione professionale dei suoi collaboratori. Inoltre, offre un offerta formativa per tutti coloro che vogliano ampliare le conoscenze in materia di caldaie e assistenza tecnica.

CALDAIA, COME COMPORTARSI CON LA PERDITA DI GAS

Altra situazione in cui necessiteremo di un buon interventoè l’eventualità di una fuga del combustibile. E’ una circostanza veramente pericolosa e si sconsiglia qualunque tipo d’improvvisazione, ma di limitarsi a contattare un personale specializzato senza toccare l’apparecchio .

Il tecnico che interverrà, grazie alle sue competenze, potrà esaminare il vostro apparecchio e valutare se sarà necessario agire sulla valvola, piuttosto che sul raccordo del combustibilesenza creare situazioni di pericolo per gli utenti o per le componenti del vostro apparecchio che non riscontrano mal funzionamenti.

La ditta Ariagas offre servizio di interventi su caldaie a San Gillio, in cui in una prima fase effettuerà la diagnosi, ovvero, al costo del 80,00 eurosmonterà il vostro apparecchio allo scopo di comprendere quale sia la componente o il gruppo compromesso.

CALDAIA E FUORIUSCITA D’ACQUA

Tipo di perdita più comune è, invece, quella d’acqua. Infatti capita spesso che gli apparecchi perdano acqua per via dell’usura che a lungo andare colpisce le componenti, oppure per un guasto ad un tubo o alla valvola di sicurezza. Contattando la ditta Ariagas, potremo richiedere l’intervento di un personale specializzato.

Sarà questi infatti ad eseguire la diagnosi del vostro apparecchio e ad agire prontamente sul guasto. Bisogna tener conto che una fuoriuscita d’acqua, benché sia molto comune e risolvibile velocemente, può comportare danni di estese dimensioni all’interno dei nostri apparecchicon costi veramente onerosise non la si blocca immediatamente.

La ditta Ariagas, consiglia di sopperire all’insorgere di queste problematiche, effettuando con regolarità la manutenzione ordinaria. Al costo di 150,00 euro, si effettuerà la pulizia dell’impianto, l’analisi dei fumi e l’iscrizione al Catasto degli impianti Termici.

CALDAIA, PERCHE’ NON SCALDA I CALORIFERI

Altra eventualità comune è che l’apparecchio non riesca più a far riscaldare i caloriferi che restano, inevitabilmente, freddi. Questo tipo di anomalia può originarsi da differenti cause natura tecnica, elettrica o idraulica.

Potrebbe, ad esempio, trattarsi di un guasto interno, dovuto a qualche componente danneggiato, e in questi casi l’apparecchio potrebbe essere in blocco. Oppure, il sistema di sicurezza interno del nostro impianto, potrebbe aver rivelato una temperatura troppo elevata in qualche elemento. Ancora si potrebbe trattare di una mancata regolazione della pressione In tal caso è sufficiente regolare la pressione dal manometroriportando la lancetta tra 1 e 1.5 bar.

Il nostro servizio di interventi su Caldaie a San Gillio consiglia, ad ogni modo, di affidarsi alle mani esperte, per evitare di creare guasti che possano essere più gravosi

5/5 - (115 {voti})