assistenza caldaie santandrea torino

ASSISTENZA CALDAIE SANT’ANDREA TORINO

Effettuiamo assistenza, manutenzione e riparazioni su tutta la gamma di caldaie Sant’Andrea a Torino e provincia. La nostra azienda Ariagas esegue riparazioni e assistenza su apparecchi Sant'Andrea fuori garanzia, altrimenti conviene rivolgersi presso il centro assistenza autorizzato che effettua i lavori senza costi aggiuntivi ovvero costo della chiamata. Se invece la vostra garanzia sul prodotto Sant’Andrea è esaurita, potete contattarci per qualsivoglia informazione, consulenza o consiglio.

COME RICHIEDERE ASSISTENZA PER LA CALDAIA SANT’ANDREA A TORINOassistenza caldaie santandrea torino

Ci troviamo in Corso Regina Margherita 183/B a Torino, potete recarvi direttamente presso la nostra sede oppure chiamarci al numero 011488884 o al cellulare 3739038609. In alternativa inviateci una email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il tipo di intervento da eseguire, e alcuni dati riferiti al vostro apparecchio Sant’Andrea: marca, modello e matricola, per poter stabilire in modo mirato una diagnosi e la disponibilità di ricambi in magazzino.

La vostra caldaia Sant’Andrea ha smesso di funzionare? Perde acqua? Ha problemi di natura elettrica? Non si accende o sentite odore di gas attorno? L’apparecchio è in blocco e avete necessità immediata?

La nostra azienda invierà a casa vostra un tecnico per dare assistenza al vostro apparecchio Sant'Andrea nel minor tempo possibile. Siamo disponibili per necessità urgenti di assistenza anche nei giorni festivi ma previo accordo.

TARIFFE DIAGNOSI

Torino e prima cintura: 60,00 Euro

Torino centro e oltre la prima cintura: 80,00 Euro (in riferimento alla distanza dell’intervento).