ASSISTENZA CALDAIE BALDISSERO TORINESE (TO)

Contattaci al 011488884 per usufruire del Servizio Assistenza Caldaie Baldissero Torinese, effettuiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzioni e installazioni impianti, interventi di idraulica, in un ottica multimarca.

Trattiamo le seguenti marche 

 

 

 

CALDAIA EMETTE FORTI RUMORI

Questo tipo di problema può considerati come un avviso di malfunzionamento, specialmente in quelle caldaie più obsolete. I rumori possono essere causati dal ventilatore dei fumi, che ha subito danni strutturali, dall'usura delle componenti oppure dalle dilatazioni termiche.

Sarà necessario contattare un tecnico, senza metter mano all'apparecchio. Piuttosto, si consiglia di scollegare l'alimentazione della caldaia mentre attendiamo che arrivi l'assistenza.

Affidarsi ad un tecnico specializzato, il quale, attraverso un'accurata diagnosi, al costo di 70,00 euro, saprà indicarci la fonte del guasto, potrebbe essere un'ottima idea.

 

 

 

CALDAIA CON PERDITE D'ACQUA

Le perdite sono, in un'alta percentuale di casi, dovute all'usura di alcune parti della caldaia come, ad esempio, un tubo forato, una valvola di sicurezza allentata, una guarnizione compromessa.

Oltre a contattare l'assistenza, è utile comprendere se la perdita si verifichi a impianto acceso o spento e, semplicemente guardando attorno alla caldaia, da dove provenga. Sarà del tecnico il compito di sostituire il pezzo guasto

Il servizio di Assistenza Caldaie Baldissero Torinese si affianca di un servizio di rivendita e fornitura di pezzi di ricambio

 

 

 

CALDAIA VA IN BLOCCO

In caso di malfunzionamenti, il sistema di sicurezza della caldaia blocca l'impianto, impedendone la normale attività. I modelli più recenti, attraverso i codici di anomalia proiettati sul display, comunicano all'utente il tipo di guasto verificatosi.

Il blocco della caldaia può essere direttamente collegato ad una cattiva manutenzione, a guasti meccanici, elettronici o idraulici, all'usura dei pezzi che compongono l'apparecchio.

E' bene richiedere l'intervento di un nostro tecnico, al quale comunicheremo il codice visibile dal display, in modo da facilitare la risoluzione del problema.

 

 

 

CALDAIA SCALDA I TERMOCONVETTORI

Se i nostri caloriferi non si scaldano, l'origine del problema potrebbe essere il livello di pressione presente nell'impianto di riscaldamento. Se così fosse, l'intoppo è facilmente risolvibile anche da chi non ha una formazione tecnico-professionale, poiché, basterà controllare dal barometro che la pressione sia compresa tra 1 e 1.5 bar. 

Nel caso in cui regolare la pressione non fosse sufficente, si tratterà di un problema interno alla caldaia e  risolvibile solo da un tecnico specializzato.

Il nostro team di tecnici interviene su svariati modelli di caldaie, lavorando in un'ottica multimarca, cercando di soddisfare le richieste del cliente