Assistenza scaldabagni a Torino

Lo scaldabagno a gas è un apparecchio con diversi organi soggetti a sollecitazioni e polveri che provengono dal tubo di aspirazione aria .

Quindi deve essere pulito e controllato una volta l'anno per essere mantenuto in ordine ed efficiente. L'acqua in ingresso deve avere la pressione pari di 0,6 bar per poter funzionare, e la pressione del gas pari a 20 mbar. La corrente di esercizio 220 volt. Se mancano queste circostanze l'apparecchio può non funzionare.

Deve essere installato a norma per non recare danni alle persone, se installato in casa con lo scarico fumi in canna fumaria si tratta di un apparecchio a camera aperta (senza ventilatore).

Se invece scarica i fumi a parete si tratta di uno scaldabagno a camera stagna. Quest'ultimo dispone di un ventilatore di espulsione fumi. Nel caso lo scaldabagno si trovi all'esterno dell'abitazione è necessario che abbia una protezione antigelo.

Potete richiedere a noi assistenza tecnica del vostro scaldabagno a Torino, il costo è di Euro 60,00 per eseguire la diagnosi, il tecnico deve smontare l'apparecchio e cercare il guasto, idem per lo scaldabagno elettrico.

Per quanto riguarda la manutenzione annuale ordinaria dello scaldabagno a gas il costo è di 80,00 Euro all'anno fino a 14 litri/min.

Il costo di uno scaldabagno elettrico comprensivo di montaggio è a partire da Euro 350,00 circa.

boiler elettrici torino

 

Il costo per uno scaldabagno a gas a camera aperta è a partire da Euro 700,00 circa. E' necessario verificare prima se la canna fumaria sia a norma attraverso la videoispezione.

boiler a gas camera aperta

Il costo per uno scaldabagno a gas a camera stagna è a partire da Euro 1000,00 circa. 

scaldabagno a gas saunier duval