assistenza caldaie lamborghini torino

 

ASSISTENZA CALDAIE LAMBORGHINI TORINO

Il nostro team di tecnici Ariagas esegue assistenza su caldaie Lamborghini a Torino e provincia, su apparecchi fuori garanzia altrimenti consigliamo di rivolgervi presso il centro assistenza autorizzato per non incorrere nel costo della chiamata. Se invece il periodo di garanzia è esaurito, potete contattarci per fissare un appuntamento e se avete necessità, interveniamo anche di sabato mattina su richiesta.

Si effettua, inoltre, qualsiasi tipo di riparazione o sostituzione della vecchia caldaia. Chiamateci per una consulenza.

TARIFFE DIAGNOSI

Torino e prima cintura: 60,00 Euro

Torino centro e oltre la prima cintura: 80,00 Euro (in riferimento alla distanza dell’intervento).

assistenza caldaie lamborghini torino2

COME RICHIEDERE ASSISTENZA PER LA CALDAIA LAMBORGHINI A TORINO

La vostra caldaia Lamborghini va in blocco? Non si accende? Perde acqua? Ha problemi di natura elettrica? O semplicemente avete bisogno di effettuare la manutenzione ordinaria obbligatoria? È sufficiente contattare Ariagas e fissare un appuntamento a Torino.

Per ricevere assistenza sulla vostra caldaia Lamborghini, potete recarvi personalmente presso la nostra sede in Corso Regina Margherita 183/B Torino, oppure chiamare al numero telefonico 011488884 o cellulare 3739038609. In alternativa potete inviarci una email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il tipo di intervento e alcuni dati dell’apparecchio in dotazione: marca, modello e matricola, per poter individuare la disponibilità dei componenti di ricambio.

Assistenza caldaie Lamborghini Torino

LA LAMBORGHINI

Dal 1960 il marchio Lamborghini ha segnato tappe fondamentali nello sviluppo industriale del nostro paese, specificamente nei settori dell’automobilismo dell’agricoltura moderna e della climatizzazione.

Lamborghini rappresenta un mito italiano in tutto il mondo, un’eredità importante che il fondatore Ferruccio ci ha lasciato e che cerchiamo di preservare ogni giorno con rinnovato impegno.

Lamborghini Caloreclima è oggi costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni tecniche innovative per sviluppare i propri prodotti e offrire gamme aggiornate, capaci di soddisfare le sempre più particolari esigenze del mercato, che richiede sistemi dove alla garanzia del comfort ambientale deve essere affiancata una necessaria attenzione al risparmio energetico e all’ecologia.

L’offerta di tecnologia al mercato è completata dal Team di Assistenza tecnica, Pre- e Post-vendita, che affianca quotidianamente gli operatori del settore nella giusta selezione e proposta dei prodotti e di sistemi impianto efficienti e nella formazione dei tecnici installatori che operano sul campo.