assistenza caldaie euroterm torino

ASSISTENZA CALDAIE EUROTERM TORINO

Eseguiamo assistenza e riparazioni su caldaie Euroterm a Torino e provincia su tutta la gamma del famoso marchio. Sono dispositivi molto innovativi e tecnologici quindi devono avere una giusta manutenzione effettuata da personale preparato. Ci teniamo a specificare che operiamo su apparecchi fuori garanzia in quanto potreste rivolgervi presso un centro assistenza autorizzato e non incorrere nel costo della chiamata. Per ogni altra esigenza potete contattare Ariagas che vi darà l'assistenza necessaria.

TARIFFE DIAGNOSI

Torino e prima cintura: 60,00 Euro

Torino centro e oltre la prima cintura: 80,00 Euro (in riferimento alla distanza dell’intervento).

COME RICHIEDERE ASSISTENZA PER LA CALDAIA EUROTERM A TORINOassistenza caldaie euroterm torino2

Per ricevere assistenza su un apparecchio Euroterm a Torino potete chiamare Ariagas al numero 011488884 o al 3739038609 oppure inviarci una email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fornendo alcune informazioni riguardanti il vostro prodotto Euroterm: marca, modello e matricola, per poter eseguire una diagnosi più rapida e mirata. In alternativa potete presentarvi personalmente presso la nostra sede in Corso Regina Margherita 183/B Torino. Ricordiamo inoltre che eseguiamo assistenza anche di sabato mattina previo appuntamento.

LA EUROTERM

Dal 1984 Eurotherm spa è specialista di impianti radianti di riscaldamento e raffrescamento ad elevata efficienza energetica.

L’azienda, tra le prime imprese in Europa a credere nelle potenzialità del settore, ha da sempre puntato sulla qualità di prodotti e servizi, e sulla continua innovazione di tecnologie e materiali, con il risultato di offrire una gamma molto ampia di sistemi e regolazioni all’avanguardia che rendono attive tutte le superfici: pavimento, ma anche soffitto e pareti diventano così invisibili e silenziosi strumenti di comfort indoor. Al centro della filosofia Eurotherm è il concetto di comfort efficiente, che mira a soddisfare ogni esigenza con soluzioni su misura di grande versatilità d‘applicazione, capaci di operare sia in riscaldamento sia in raffrescamento, senza interruzioni per 365 giorni all’anno.