assistenza caldaie imar torino

 

ASSISTENZA CALDAIA IMAR TORINO

Il nostro centro assistenza Ariagas offre assistenza per manutenzione e riparazioni su apparecchi Imar anche fuori garanzia altrimenti consigliamo di rivolgervi presso il centro assistenza autorizzato per non incorrere nel costo della chiamata.

ATTENZIONE:

I RICAMBI IMAR NON SONO FACILMENTE REPERIBILI, PER POTERLI AVERE E' NECESSARIO FARE UN ORDINE MINIMO DI 250,00 EURO

Se invece il periodo di garanzia della vostra caldaia Imar è esaurito, potete contattarci per fissare un appuntamento per qualsiasi tipo di intervento sul vostro apparecchio, comunicando al nostro personale alcune informazioni come: marca, modello e matricola, in modo da identificare in modo mirato una diagnosi, e per verificare la disponibilità dei ricambi.

assistenza caldaie imar torino2COME RICHIEDERE ASSISTENZA PER LA CALDAIA IMAR A TORINO

Per richiedere manutenzione ordinaria o varie riparazioni sul vostro apparecchio Imar a Torino, potete rivolgervi presso la nostra sede in Corso Regina Margherita 183/B oppure chiamarci al numero 011488884 o al cellulare 3739038609. In alternativa, inviateci una email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fornendo le informazioni richieste per il vostro prodotto Imar.

ASSISTENZA A TORINOassistenza caldaie imar torino1

La vostra caldaia Imar ha smesso di funzionare? Perde acqua? Ha problemi di natura elettrica o no si accende?

La nostra azienda invia a casa vostra un tecnico specializzato in questo tipo di interventi, per assistervi in tempi brevi e se urgente possiamo intervenire anche nell’arco della giornata.

TARIFFE DIAGNOSI

Torino e prima cintura: 60,00 Euro.

Torino centro a oltre la prima cintura: 80,00 Euro (in riferimento alla distanza dell’intervento).